Holiday

7PINES RESORT Sardinia

by Vito Spalluto

2 Aprile 2024

Il cinque stelle lusso di Baja Sardinia è pronto alla riapertura confermandosi fautore della nuova ospitalità di lusso. Il 7Pines Resort Sardinia si appresta ad aprire le porte alla stagione 2024 con grande entusiasmo e prospettive estremamente positive.


I segnali incoraggianti non mancano, con un aumento delle prenotazioni superiore del 40% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente e il 95% del team già selezionato e pronto a garantire un’esperienza indimenticabile ai nostri ospiti. Questo successo è il frutto del duro lavoro svolto nelle stagioni passate e durante il periodo di chiusura del resort, che ci ha permesso di guardare al futuro con fiducia e determinazione.


Con una spiaggia principale e 4 calette appartate, il 7Pines Resort Sardinia nasce su un promontorio di 15 ettari nel comprensorio di Baja Sardinia, il borgo fondato nei primi anni Sessanta che oggi è, con i suoi locali e ristoranti, l’epicentro del divertimento della costa. Il nostro resort, che ha riaperto al pubblico il 16 aprile, incarna lo spirito della dolce vita contemporanea grazie alla sua atmosfera rilassata e ai servizi di altissimo livello, che includono 75 camere, di cui 8 junior suite e 21 suite con vista mare, due piscine, la lussuosa Pure Seven Spa, campi sportivi, watersports, il beach club Cone Club e tre ristoranti, tra cui l’ultimissima novità Spazio by Franco Pepe.


Io credo che la nuova frontiera del lusso sia quella di regalare sogni ed emozioni, e che il vero successo sia entrare in completa sintonia con gli ospiti, al punto di suggerire e far nascere esigenze che ancora non sanno di avere. Noi del 7Pines stiamo lavorando in quest’ottica, costruendo per loro un palinsesto di esperienze ed attività uniche che potranno portarsi dietro sia come ricordi, ma anche come abilità acquisite.


Se si riesce in questo, la persona ricorderà per sempre dove la sua passione è cominciata ed ogni volta che si cimenterà in essa la assocerà, con piacere, al nostro Resort. Sono fermamente convinto che al giorno d’oggi, dove tutto è scontato ed accessibile, il fatto di accendere nuove passioni ed interessi sia il vero lusso, quello che rimane indelebile ed esce dalla materialità.
Proprio a tal proposito abbiamo deciso di collaborare per la stagione 2024 con Franco Pepe, pluripremiato pizzaiolo campano e conosciuto in tutto il globo. Oltre alle sue eccezionali capacità culinarie, Pepe porta con sé una visione unica e la capacità di valorizzare il territorio e i suoi prodotti, in linea con la nostra filosofia di offrire un’ospitalità autentica e legata alla destinazione.


Da questa collaborazione verrà fuori un menu inedito e disponibile per tutta l’estate. Ai grandi classici di Franco Pepe come la “Margherita Sbagliata” e la “Ritrovata”, si aggiungono le novità studiate con il nostro Executive Chef Pasquale D’Ambrosio. In conclusione, sono convinto che il nostro nuovo approccio verso gli ospiti e l’attenzione dedicata alla loro esperienza di soggiorno rappresentino la strada giusta da seguire. L’ospitalità di lusso 2.0 adottata dal 7Pines sta dimostrando di essere sempre più apprezzata e vincente, portando una ventata di aria fresca nel panorama dell’ospitalità e differenziandoci dai canoni classici del turismo di lusso.

Condividi su:

Email
Facebook
LinkedIn

Lifeemotions informa

Sponsored

Noi lasciamo l’impronta

Conosciamo meglio Francesco Prestia, il General Manager della azienda edile La Ticinese…

by Redazione

1 Marzo 2024