Editorial

Abbracciando i nuovi orizzonti

by Daniele Biagi e Filippo Teramo

1 Aprile 2024

Lifeemotions esplora il mondo luxury in tutte le sue sfaccettature con ingredienti chiave che hanno fatto dell’italianità un brand amato in tutto il mondo. Vogliamo raccontare la creatività italiana e internazionale, storie di artigiani e creatori di prodotti straordinari e di lusso. Ci piace ricercare la bellezza nell’arte e nel design, l’eccellenza nel cibo. Condividiamo con i nostri lettori i luoghi che più amiamo e il fascino del rombo di motori grandi e potenti ci farà da eco per i nostri racconti.

Ricerchiamo la bellezza, con quanti della creatività hanno realizzato un progetto. Da una loro idea è nato un comfort. Ricerchiamo persone che possono davvero ispirarci. Vi raccontiamo le loro storie. Saremo attenti alle tendenze e ai prodotti che le principali aziende lanciano sul mercato. Che si tratti di trovare la dimora dei nostri sogni, intraprendere la ristrutturazione della casa o scegliere il nostro prossimo veicolo, yacht o regalo speciale, questa edizione offre tante idee da aggiungere alla lista dei sogni. Noi li esaminiamo per voi. Ve li sveliamo. Un magazine per un pubblico ampio ed internazionale, dove il lusso raccontato è sinonimo di qualità, stile ed eccellenza. Dall’eleganza di un luogo, alla passione e il successo di un imprenditore, alla classe di un orologio senza tempo, a un gioiello esclusivo, ai capolavori
dell’arte antica e moderna.


Crediamo molto nel nostro “nuovo” Magazine, da questo bimestre in una rinnovata veste grafica. Al suo interno i lettori troveranno un distillato del made in Italy con un particolare focus verso la fascia alta di mercato. È una rivista che va maneggiata, sfogliata e annusata. Gesti incomparabili.
Nella nostra era digitale, dove tutto è a portata di clic, è facile trascurare la ricchezza delle esperienze di vita reale. Sebbene la tecnologia offra comodità, è offline che ci imbattiamo in ispirazioni e idee uniche. Ci troverete nei vostri posti preferiti in tutto il mondo e sarà piacevole rilassarvi sfogliandoci negli hotel di lusso e nei Club più esclusivi, immergendovi in questo formato coinvolgente progettato per aiutarvi a pianificare i vostri acquisti e progetti. Buona lettura.


E poi c’è il web che garantisce immediatezza così da poterci ricevere a casa o in ufficio, con i nostri social media che assicurano coinvolgimento, condivisione ed interazione internazionale. Anche per questo abbiamo scelto di rendere fruibile e sfogliabile online il magazine. Buona navigazione. La squadra di Lifeemotions è composta da un team che si occuperà di selezionare informazioni e argomenti di alto profilo, e di tendenza, per raccontare il meglio del meglio del lusso, un asset fondamentale per l’Italia.

Condividi su:

Email
Facebook
LinkedIn

Lifeemotions informa

Sponsored

Noi lasciamo l’impronta

Conosciamo meglio Francesco Prestia, il General Manager della azienda edile La Ticinese…

by Redazione

1 Marzo 2024