Italian Luxury in the Word si propone di promuovere le eccellenze italiane nei mercati del...
Uniti per i 100 anni della Maison di gioielli. Per celebrare il Centenario Damiani, la storica Maison di alta gioielleria ha stretto una raffinata collaborazione con Borsalino, leggendario brand di cappelli di lusso. Da questa unione nasce una capsule collection esclusiva composta da tre cappelli, ciascuno arricchito dai gioielli delle più celebri collezioni Damiani: Belle Époque, Mimosa e Margherita. La collezione include una raffinata cloche, un modello Sophie senza tempo e un berretto da baseball inedito. Questi cappelli rappresentano l'incontro tra la tradizione artigianale e l'eleganza di due simboli del made in Italy, celebrando la creatività e l'eccellenza manifatturiera piemontese.
Italian Luxury in the Word si propone di promuovere le eccellenze italiane nei mercati del...
Un riconoscimento per diffondere la cultura del made in Italy, destinato a chi sa accogliere...
A volte, la magia delle favole si intreccia con la realtà, e leggendo, si potrà...
LIFEEMOTIONS di Daniele Biagi ® | P.Iva IT08162800968 | Via Fratelli Bronzetti 11 20129 Milano |Privacy Policy | Cookie Policy | Copyright 2025