
… emozioni garantite
In un mondo dove è sempre più difficile vedere affermarsi una speranza capace di disegnare un futuro, proprio quando l’economia stagna, Lifeemotions – casa editrice emergente – con sede a Milano, lancia la sua sfida e difende la libertà di intraprendere e di investire. Tra concorrenza globale e internet society, come scegliere per non essere delusi e far fruttare il più possibile il tempo e il denaro in investiti? Puntando sulla qualità assoluta, sulla creatività e sulla capacità di stupire il lettore.
Nonostante i segnali che la realtà ci manda, noi desideriamo spingere verso l’ottimismo, la nostra reazione non può essere un semplice commento. Da queste premesse Lifeemotions, magazine bimestrale di grande eleganza per gli amanti e la ricerca del bello nell’arte, moda, design, food&wine, viaggi, beauty, scienza, tecnologia – trasmette con immediatezza reportage fotografici di straordinaria bellezza. Il Magazine Lifeemotions “emozioni di vita” può sembrare atto temerario nell’era della crisi economico-finanziaria mondiale, che non consente di progettare il futuro e in cui le famiglie italiane faticano a far quadrare il bilancio. In realtà Lifeemotions si pone, oltre che come mezzo di informazione, anche come strumento di evasione, mette “le ali ad ogni desiderio”, consente a chiunque di esplorare mondi nuovi, stando comodamente seduto in poltrona, in salotto. Come dire che, quando la borsa si restringe, la fantasia si allarga.
LA NOSTRA FILOSOFIA
La formula magica che da sempre distingue il risultato di un lavoro da un altro è la passione con cui è stato svolto.
In Lifeemotions, il senso di appartenenza e lo spirito di gruppo del team building, si esprimono nella consapevolezza dell’identità comune, che in un contesto aziendale è il frutto delle strategie dei vertici e del vissuto dei collaboratori.
La nostra mailing-list, sempre aggiornata, ci consente di raggiungere il target più corretto, andando a toccare le categorie di riferimento più interessante a ricevere la testata. Lifeemotions è presente nelle catene alberghiere di prestigio, nelle librerie, centri benessere, club privati, business lounges dei principali aereoporti, centri nautici, case automobilistiche.