Jet

DESSAULT FALCON 7X

by Redazione

11 Marzo 2024

Il Dessault Falcon 7X è un business jet trigetto a lungo raggio con sistema di controllo di volo digitale. Grazie al suo profilo alare ad arco, l’aereo dimostra eccellenti risultati in termini di prestazioni e massima velocità di crociera.


Prodotto dall’azienda francese Dassault Aviation negli anni duemila, è un jet che va incontro a ogni esigenza degli occupanti grazie al confortevole allestimento ed eccellente di servizio di bordo. La confortevole cabina dell’aereo dispone di tre aree cabina separate con una capienza per un numero massimo di 14/16 persone. Oltre al sistema di pressurizzazione della cabina e alla più moderna ingegneria acustica, le comode poltrone first-class permettono di giungere a destinazione rilassati e riposati. I servizi igienici integrati e la cucina a bordo rappresentano il principale fattore di benessere durante il volo con il Falcon 7X.


È predisposto per ospitare un equipaggio, compreso di un assistente di volo, che in ogni momento si prende cura dei passeggeri nel migliore dei modi. Per chi lo desidera, è possibile effettuare spostamenti tra continenti diversi senza problemi e, con i suoi 25 mt di lunghezza, il Falcon 7X non è vincolato ad aeroporti non accessibili alla maggior parte dei veicoli di questa categoria.


Si può richiedere, però, un allestimento personalizzato ed il costo si aggira tra i 37 e 39 milioni di dollari.

Condividi su:

Email
Facebook
LinkedIn

Lifeemotions informa

Sponsored

Noi lasciamo l’impronta

Conosciamo meglio Francesco Prestia, il General Manager della azienda edile La Ticinese…

by Redazione

1 Marzo 2024