fbpx

La nuova collezione Eyewear S/S 2020 Été Lunettes è un inno al savoir faire artigianale!

by Utente generico
Modelli oversize in plexiglass e metallo con inserti in pelle Montature sofisticate
con tocchi piuma ton sur ton
Été Lunettes, brand italiano di occhiali fashion in Limited Edition, presenta la nuova collezione sole e vista per la Spring Summer 2020 presso lo stand M51 N56 Hall 2 a MIDO, la famosa fiera dell’occhialeria. L’Organizzazione di MIDO annuncia la decisione presa nell’ambito del CdA straordinario, di posticipare l’edizione 2020 tra fine e maggio e la prima metà di giugno.

Piuma e metallo Protagonista indiscussa delle montature Été Lunettes la piuma viene declinata nelle tonalità del beige, del bianco e del rosso sulle aste dei nuovi modelli da sole Tartas con design futuristico ed angolare e si fa notare sulle ampie aste dei modelli da sole Orbec in acetato. Elegante e molto chic, tono su tono con colori abbinati all’acetato dei modelli da sole Vire, la piuma è inserita solo sui terminali d’asta. Nei modelli da vista Cergy e Bourges con design raffinato ed oversize, delicati tocchi di piuma sul frontale vengono abbinati a raffinate aste in tubolare di metallo. Piuma ton sur ton sulle aste in acetato dei modelli da vista Macon e Vichy, dove la delicata lucentezza del frontale in metallo lavorato con motivi floreali e barocchi è proposta nei suoi colori più femminili, con profili cut-out che disegnano forme estrose e audaci.

Plexiglass
La raffinatezza del plexiglass si sposa bene con la lucentezza del metallo nella nuova collezione sole, dove le raffinate incisioni floreali create dalle mani esperte degli artigiani francesi sono le vere star dei modelli da sole Pag e Busi e accompagnano le forme a gatta delle montature da sole Lissa e Zuri e le montature da vista Arbe e Meleda.
Look oversize e di tendenza proposto anche per le montature con frontale inciso in plexiglass Arkoi e Thirasia, dove le incisioni floreali eseguite manualmente e sapientemente dipinte vengono abbinate ai dettagli di pelle sulle aste metalliche per un mix perfetto di materiali, finiture e savoir faire artigianale.

In un mondo di occhiali prodotti in serie, Été Lunettes offre un’esperienza di bellezza in edizione limitata, meticolosamente progettata e realizzata in modo che ogni donna possa trovare la montatura perfetta per esaltare la sua bellezza, come testimonia l’hashtag ufficiale #frameyourbeauty.

You may also like

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?