Sponsored

La Ticinese

In collaborazione con La Ticinese

by Redazione

1 Marzo 2024

Conosciamo meglio Francesco Prestia, il General Manager della azienda edile La Ticinese, persona capace e affidabile che grazie al suo carattere riesce a creare con i propri clienti una empatia molto qualificante e la sua presenza sui cantieri è una costante indiscutibile.


Molti si domanderanno quali attrazione ha la Ticinese per le ristrutturazioni del segmento luxury apartments? La risposta di Francesco è eloquente: “siamo una impresa giovane e dinamica. Riusciamo a proporre soluzioni grazie al lavoro di un team molto qualificato. I nostri sono progetti e realizzazioni di altissimo livello”.

Ma c’è di più. “Quando ci viene affidato un lavoro, dopo un briefing dettagliato di tutti gli interventi con il team, procediamo alla ricerca di materiali unici ed esclusivi, nel mentre i miei tecnici intervengono sui lavori preliminari per rendere l’appartamento o la villa pronti per le varie installazioni necessarie”.


La tecnologia al servizio di una casa intelligente sono le richieste per la dimora del futuro. “Proprio così, tecnologia e domotica sono in questo momento le richieste primarie. Il mio approccio verso materiali nuovi mi porta ad attivare al massimo alcuni dei cinque sensi, vedere, toccare e sentire la mano che sfiora elementi di raffinatezze uniche. Tutto ciò è estremamente gratificante perché percepisco la soddisfazione del cliente che ci gratifica con un meravigliato Wow!”


Personale altamente qualificato che dispone di attrezzature e strumentazione di ultima generazione, così da mantenere tempistica e professionalità, e per offrire un pacchetto garantito, chiavi in mano.

Condividi su:

Email
Facebook
LinkedIn

Lifeemotions informa