Wellness

Oasi italiane di benessere e di relax

Lefay Resort & SPA per rigenerare il corpo

by Concetta Bonaldi

24 Giugno 2024

Lefay Resort & SPA Lago di Garda nasce a Gargnano sulla sponda bresciana nel 2008, mentre il secondogenito della famiglia, il Lefay & SPA Resort Dolomiti, nasce nel 2019 in Trentino Alto Adige nella skiarea di Madonna di Campiglio.

Sin da subito il Lefay Resort & SPA Lago di Garda otteneva i più importanti riconoscimenti a livello internazionale tra cui “Miglior Destination SPA al mondo” e “Miglior SPA d’Europa”. I Resort offrono una vera e propria immersione nel mondo del benessere a 360° gradi, coccolando gli ospiti e proponendo offerte diversificate in base alle esigenze.

Lefay è un vero e proprio tempio per rigenerare il corpo e la mente con gli oltre 4.300 mq di SPA. Il Comitato Scientifico Lefay SPA ha creato un metodo benessere che nasce dall’unione tra la Medicina Classica Cinese e la ricerca scientifica occidentale; questo connubio è alla base dei Programmi Salute Lefay SPA Method. Per ritrovare l’armonia interiore, Lefay SPA, offre trattamenti che comprendono le proposte Signature, la sezione Medical, l’offerta à la carte e i rituali dedicati alla coppia.

La linea cosmetica Lefay SPA “Tra Suoni e Colori” è stata creata coerentemente alla filosofia Lefay SPA Method secondo i principi della nutricosmetica, ossia prodotti senza coloranti, conservanti e parabeni, oltre ad essere certificati “Vegan Icea” e “Cruelty Free”, con formulazioni ricche dei colori della natura: preziose piante medicinali sostengono il respiro della pelle, permettendole di ritrovare l’innata luminosità.

Lefay propone degli speciali percorsi benessere e bellezza da abbinare al soggiorno, che associano massaggi e trattamenti energetici Lefay SPA alla tecnologia estetica occidentale non invasiva. Nelle Wellness Week le SPA Lefay aprono le proprie porte ai più rinomati esperti nelle varie discipline olistiche.

Tra i valori dei resort vi è l’attenzione allo spazio, alla natura, al silenzio e al tempo, inoltre la sostenibilità è un’altra tematica molto importante come anche il benessere globale e il far sentire bene i propri collaboratori.  Il made in Italy è una delle basi delle strutture: la cordialità, la cucina mediterranea, gli arredi e la tradizione.

Condividi su:

Email
Facebook
LinkedIn

Lifeemotions informa

Sponsored

La Ticinese

Conosciamo meglio Francesco Prestia, il General Manager della azienda edile La

Read More »