OZONE CABINET: il nuovo baule con sistema di sanificazione a ozono di Ludovica Mascheroni

by lifeemotions

Dopo il successo dei primi modelli con sistema di sanificazione a ozono sviluppati da Ludovica Mascheroni, brand italiano specializzato in arredamento e interior design di lusso, l’azienda propone una nuova soluzione, ideale anche per gli spazi più piccoli delle abitazioni o delle boutique: OZONE CABINET.

La nuova collezione di bauli OZONE CABINET è disponibile con anta doppia (120 x 60 x 190 ht cm) o anta singola (80 x 60 x 200 ht cm) in diversi materiali ed essenze:

elegante rovere, caldo noce canaletto, gessato chiaro (l’effetto “gessato” è dato dall’alternanza di colorazione del legno di eucalipto: grigio scuro alternato a grigio chiaro), gessato scuro (l’effetto “gessato” è dato dall’alternanza di legno di ebano, marrone scuro, e legno di noce, marrone chiaro), oppure rivestito in pelle con dettagli in ottone bronzato o nabuk. Infine, è possibile personalizzare il baule OZONE CABINET grazie a una stampa su legno (nelle foto, le versioni con fantasia botanica e pale eoliche).

OZONE CABINET anta doppia

OZONE CABINET anta singola

Oltre a luci led interne automatiche all’apertura, i bauli OZONE CABINET dispongono di un sistema di sanificazione a ozono. Il programma di igienizzazione si avvia attraverso un display touch-screen, con cui si regolano la durata e, per il baule con doppia anta, l’attivazione di un solo modulo o di entrambi contemporaneamente. L’ozono fuoriesce dalle griglie posizionate nella parte superiore del sanificatore. Due elettrocalamite permettono la chiusura ermetica delle ante una volta attivato il programma e una speciale guarnizione blocca la fuoriu­scita dell’aria. Questo sistema avvolge i capi, gli accessori e le scarpe, eliminando il 99% dei batteri, in pochi minuti e in maniera ecologica. È possibile attivare il programma in qualsiasi momento della giornata, per infinite volte, per una durata a scelta.

I bauli OZONE CABINET, come tutti i prodotti dell’azienda Ludovica Mascheroni, sono altamente personalizzabili in base alle esigenze di spazio e di estetica.

«A seguito del successo riscosso dai primi modelli con sistema di sanificazione a ozono, abbiamo pensato di sviluppare un modello più piccolo, che potesse facilmente adattarsi a spazi più contenuti – dichiarano Fabio Mascheroni e Roberta Caglio, fondatori e titolari del brand Ludovica Mascheroni – da qui, è nata l’idea di proporre OZONE CABINET, un baule elegante, realizzato con materiali pregiati e finiture personalizzabili, che unisce alta tecnologia al design Made in Italy».

Foto originali e articolo realizzato da Giorgia Assensi Communication

Potrebbe interessarti anche...