Hotel

Palazzo del Moro

Eleganti suite nel centro di Firenze

by Redazione

3 Aprile 2024

Ubicato nel centro di Firenze, Palazzo Del Moro è una lussuosa residenza situata in posizione strategica a pochi passi da Santa Maria Novella e gestita da Numa.
Dal design unico per splendidi ambienti che la fanno da padroni, tutti realizzati con materiali pregiati, come il marmo nero, le travi antiche a vista e gli arredi contemporanei di noti designer. Varcando l’entrata si viene avvolti da un’atmosfera rinascimentale, ogni suite è diversa dalle altre, arredata con dettagli preziosi e unici.
Entrando in una zona giorno dove si notano bellissime e comode poltrone vintage oltre ad un divano rivestito in bouclé bianco e nero. Le lampade bianche aggiungono quel tocco di glamour classico al mix contemporaneo.

Gli interni sono stati decorati dall’interior designer Franco Mariotti che ha saputo coniugare la storicità dei monumenti e delle piazze rinascimentali di Firenze con grande stile. Tutte le finestre si affacciano per poter ammirare pano- rami mozzafiato, da una parte il fiume Arno e il Ponte alla Carraia, dall’altra per apprezzare la maestria delle tegole incastonate dei tetti.
Dalla suite Deluxe, che si trova al 5° piano, gli occhi si perdono nel contemplare il maestoso Campanile di Giotto ed il vicino Duomo. La posizione di questo meraviglioso hotel permette di raggiungere tutti i monumenti di questa storica città.
Se si è alla ricerca di vivere un soggiorno in piena e totale privacy, una volta arrivati basterà suonare il campanello!

Condividi su:

Email
Facebook
LinkedIn

Lifeemotions informa

Sponsored

La Ticinese

Conosciamo meglio Francesco Prestia, il General Manager della azienda edile La

Read More »