fbpx

Sensualità senza compromessi – Blumarine

by Lifeemotions21

Passano gli anni ma la bellezza e la classe di @evaherzigova restano immutate. Non poteva che essere lei a fare da ‘capofila’ alla sfilata di Blumarine.
@nicola_brognano , Direttore Creativo di Blumarine, racconta la collezione per il prossimo inverno per una donna sfrontata e seduttiva: “La seduzione e’ prima di tutto un’attitudine”.
Le forme sono fasciate in abiti cortissimi in velluto, che si aprono in tagli provocanti, mentre i cappotti sono lunghi e drammatici con spalle importanti e vita stretta.
Annodate con grandi fiocchi e bottoni gioiello, le giacche espongono i fianchi con allusivi giochi di cut-outs.
Le tute-bustier in vernice hanno un sapore un pò fetish. Inguainate in calze velate trattenute da giarrettiere-cintura, le gambe si muovono su stiletto in vernice e si svelano sotto gli abiti aderenti color pelle, ricamati con festoni di perline.
A sfilare @lilamoss Lila Grace Moss, figlia della Top Model Kate Moss e @perfect_angelgirl Chloe Cherry, attrice della celebre serie TV Euphoria.

La veletta Blumarine e’ il prossimo accessorio per capelli da provare, una femminilità romantica dal sapore retrò, seducente e ingenua, provocante e divertente che crea quell’alone di mistero.
L’hairstyle e’ curato da @toniandguyworld Tony & Guy sotto la direzione artistica di @anthonyturnerhair che si è ispirato al grande fotografo Helmut Newton.

You may also like

AllEscort